logo_email

AMY B. nasce nel 2010 con lo scopo di STUPIRE creando qualcosa di unico e originale, per interpretare le tendenze della moda e creare un nuovo modo di essere e di vestire.

La mission prende forma dall’esperienza e la freschezza GIOVANILE: creare abiti ed accessori sia per uomo che per la donna dall’alto contenuto fashion, pensati per essere unici, riconoscibili e con uno stile che dura nel tempo.

NUOVE COLLEZIONI

Lo Stile

Le collezioni Amy B. nascono dalla continua ricerca di modelli, materiali e tecniche di produzione, per garantire ai nostri clienti un prodotto dal design unico, di qualità e dal prezzo competitivo.

Lo stile è basico ma evoluto, il lifestyle ha un mood elegante ma ricercato destinato a chi vuole vestire alla moda, con tessuti di qualità e con una grande cura dei particolari.

SEDE PRODUTTIVA-STILISTICA

L'azienda

La sede stilistico-produttiva del brand è a Firenze. La posizione strategica permette di ottimizzare le normali tempistiche produttive, garantendo un ciclo di soli 10 giorni tra l’ideazione del prototipo all’effettiva immissione del prodotto finito sul mercato.

La cornice sobria ed accogliente è uno spazio realizzato in vetro, legno e pvc bianco sviluppato su due piani, rispettivamente sede amministrativo e fulcro stilistico delle collezioni.

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart
Nessun prodotto nel carrello