Regolamento Cashback

Gentile Cliente,

Riportiamo di seguito il regolamento dell’iniziativa Cashback AMY B. promosso dalla società ADK Italia s.r.l., con sede legale in Firenze (FI), Via di Novoli n.10, P.IVA n. IT06586030485. Tale regolamento potrà essere consultato da tutti i partecipanti sul sito www.amybfashion.com

1. Oggetto dell’iniziativa

L’iniziativa commerciale denominata Cashback prevede l’assegnazione di un buono del valore di 5 euro per ogni 90 euro spesi in un solo scontrino presso i negozi AMY B. e sul sito amybfashion.com.

2. Periodo dell’Iniziativa

L’iniziativa è valida dal 03/01/2024 al 31/01/2024.
I buoni cashback saranno emessi su tutti gli acquisti effettuati durante questo periodo.

3. Utilizzo del Buono Cashback

Il buono cashback potrà essere utilizzato esclusivamente per l’acquisto di prodotti della collezione Primavera Estate presso i negozi AMY B. e online, a partire dal 14/02/2024 fino al 31/03/2024.
La data di inizio di utilizzo dei buoni può variare in funzione della data di lancio della collezione Primavera Estate nei punti vendita.

4. Condizioni del Buono

  • Il buono cashback non è cedibile.
  • I buoni cashback non sono cumulabili e devono essere utilizzati in un’unica transazione fino a esaurimento del valore.
  • In caso di mancato utilizzo del buono cashback entro i termini del presente regolamento il buono andrà perso.
  • In caso di smarrimento del buono cashback, non sarà possibile ottenere la restituzione o chiederne la ristampa.
  • Il valore del buono non è mai convertibile in denaro.
  • A seguito di un rimborso per un ordine incompleto, non andato a buon fine o per cui è stato effettuato un reso, l’importo del buono cashback verrà ridotto o annullato.
  • In caso di acquisti di più articoli in una singola transazione, il valore del buono sarà ripartito proporzionalmente tra gli articoli acquistati.

6. Validità

L’iniziativa è valida solo per gli acquisti effettuati nel periodo di validità specificato al punto 2.

7. Variazioni e Risoluzione

L’organizzatore dell’iniziativa si riserva il diritto di apportare modifiche al presente regolamento e di risolvere l’iniziativa in qualsiasi momento senza preavviso.
L’adesione all’iniziativa implica l’accettazione incondizionata di tutte le disposizioni del presente regolamento.